martedì 16 novembre 2010

BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog!mi presento io mi chiamo luisa e il cognome non ve lo dico...hihih......
se volete conoscermi potete aggiungermi su STARDOLL,su stardoll mi chiamo superluisastar2 e saro' molto felice di conoscervi"ma sul guestbook non chatto molto scusate........



BE qua vi faro' vedere come si fanno a fare degli bellissimi stardesign,specialente per le superstar cosi' guadagnano soldi,mi farebbe molto piacere se vi iscriveste ai miei club(su stardoll ovviamente)si chiamano:

-fashionpixiez
-sd_fashion-
-funcovergirl
-.party_club.

4 commenti:

superluisastar2 ha detto...

beee hihihihih

Nuccio Timperi ha detto...

Ciao Luisa, complimenti per la grafica, il tuo blog e' veramente interessante!
TVB
Nuccio

superluisastar2 ha detto...

grazieee!!!!!!

Nuccio Timperi ha detto...

SMAKKETE!!!!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...